Dalla ricerca scientifica all’efficacia testata
Prima la ricerca scientifica, poi i prodotti: è la scienza a guidarci nella formulazione delle miscele di aminoacidi custodite nei dermocosmetici Dermoklotho. Il nostro approccio è scientifico, partiamo dai programmi di ricerca, li testiamo in laboratorio e dai risultati ricaviamo le linee guida per perfezionare miscele che garantiscono i migliori risultati sulle cellule della tua pelle. Solo così siamo sicuri di offrirti prodotti dall’efficacia testata, cui corrisponde un reale effetto protettivo antiage.
Per affrontare questi problemi, noi di Dermoklotho abbiamo studiato rivoluzionarie miscele di aminoacidi capaci di migliorare l’efficienza e prolungare la durata della vita dei fibroblasti. È scientificamente dimostrato, infatti, che più a lungo si nutrono i fibroblasti con aminoacidi utili, più ringiovaniranno le strutture della pelle, eliminando le vecchie e sostituendole con le nuove prima che ci siano danni difficili, se non impossibili, da riparare: rughe troppo profonde o smagliature.
Nutrire e proteggere i fibroblasti, è quindi la soluzione. Un ambiente aggressivo, invece, ne provoca l’invecchiamento precoce. Ed è proprio quello che fanno prodotti e terapie usati per ottenere risultati rapidi che, con l'intento di produrre nuovo collagene, causano infiammazione stimolando la sintesi di collagene di tipo fibrotico e provocando, inoltre, la proliferazione di un numero eccessivo di fibroblasti (come retinoidi, ultrasuoni a frequenze che generano calore, infrarossi, ultravioletti).
Il risultato, pertanto, non è di tipo cosmetico, quindi rapido e temporaneo: si tratta di un vero e proprio trattamento che nutre e ripara la cute dall’interno e che, con un utilizzo costante e duraturo, la mantiene sana, elastica, integra e capace di difendersi da qualunque insulto provenga dall’ambiente.